Capelli ribelli, domarli si può!

Lo sappiamo benissimo, è una lotta che affligge tutte le donne! Avere capelli belli, sani, curati e in ordine è un desiderio comune. Troppo spesso però ci ritroviamo a combattere con chiome selvagge e indisciplinate che non vogliono saperne di mantenere la messa in piega per più di qualche ora.
Noi donne conosciamo bene l’insoddisfazione che si prova quando si dedica un sacco di tempo alla cura di se stesse senza ottenere il risultato sperato!

Convivo con i miei capelli ricci da una vita, da piccola li odiavo! Era una tragedia doverli pettinare soffrendo le pene dell’inferno a causa dei nodi. Li volevo lisci e belli come le mie compagne di classe e le mie amichette che li avevano sempre ordinati e carini, decorati con mollettine e fiocchi di diversi colori. Io invece mi trovavo sempre a combattere con una chioma leonina che proprio non mi piaceva!
Crescendo cominciai a ricorrere alla piastra, l’unico modo che mi sembrava adatto a domare i miei riccioli ribelli, ma comunque il bel risultato durava troppo poco tempo e i miei capelli si abboccolavano in un lampo. Smisi dopo un po’, mi ero stancata di dover passare un sacco di tempo a lisciarli con scarsi risultati ritrovandomi con dei capelli secchi e spenti e cominciai a curare quei riccioli selvaggi che avevo tanto combattuto.

piastra a vapore

Dopo anni di lotte, mi sono ritrovata ad apprezzare la mia chioma ribelle rifiutando quasi del tutto la piastra e l’idea di poterli avere belli lisci come quelli di tante ragazze. Questo fino al miracolo!
Un giorno, la mia parrucchiera di fiducia mi chiese se avessi voluto cambiare messa in piega e farli lisci. Rifiuto immediatamente, spiegandole i problemi che avevo sempre avuto con le piastre ma lei mi parla dell’ultima innovazione tecnologica: la piastra a vapore!

Ebbene, da quel giorno la mia vita è cambiata! 😀 Grazie a questo tipo di piastra riesco a ottenere capelli belli, lisci e idratati come non avevo mai avuto. Lisciando le ciocche con l’aiuto del vapore i capelli non si rovinano, anzi! Riescono ad assorbire meglio i principi attivi dei trattamenti che utilizzo per mantenere la mia chioma sana e curata e garantisce un risultato spettacolare!
Dopo averla provata un paio di volte dal parrucchiere l’ho acquistata anche io e non potrei essere più felice di averlo fatto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *