Fidanzato fit-addicted

Quando me lo sono preso lo sapevo che era un fissato con il fitness, la palestra e la vita salutare, quindi ora non posso dire nulla a riguardo. Mi ha sempre guardato storto quando mi ingozzavo di cibo spazzatura, conscia del mio attivissimo metabolismo, facendomi la predica perché fa male e bla bla bla. No no, secondo me è solo invidioso di non poterlo fare, altrimenti il suo personal trainer lo brontola 😛

Comunque, il mio fidanzato fit-addicted compie gli anni il mese prossimo e mi sto informando su alcune cose che potrebbe sicuramente apprezzare. Devo proprio specificare il tema del suo regalo? Ovviamente il wellness! Ora sto valutando cardiofrequenzimetro prezzi perché mi ha detto che il suo si è rotto, quindi potrebbe essere una buona idea.

Solo che voleva anche un bilanciere nuovo, ma di quelle cose non ne capisco assolutamente nulla. Non so di quanto lo vorrebbe, come, e quanto dovrebbe pesare per il suo allenamento. Il problema è che se gli do spago regalandogli cose per allenarsi, lui ricomincia, per l’ennesima volta, a provare a convincermi di unirmi a lui.

È buffo perché non gli piacciono le donne muscolose, ma ha provato a convincermi per un sacco di tempo a entrare nel gruppo di body builder femminile della sua palestra. Sono tutte donne bellissime e in forma, per carità, ma sono anche molto muscolose. Io sono pigra e per fortuna magra di costituzione, quindi ho gentilmente declinato l’invito. Ma so benissimo che, anche a questo compleanno, seguirà il periodo di ma le proteine! I muscoli! Il grasso! La salute!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *